TESTARE LA FEDE

Siamo nel bel mezzo della distruzione.
Bisogna opporsi alla distruzione col potere creativo.
Il Nuovo Mondo nasce da menti creative.
TESTARE LA FEDE

Che cosa è il Nuovo Mondo?
Un nuovo modo di pensare.

Non aver paura per il domani.
Vivi nel Presente, il Padre si occuperà di te.

Lo so, per molti non ha senso questa frase.
Eppure è la mentalità del Nuovo Mondo: la Fede.

La Fede è un’emozione superiore, che posseggono gli individui che vivono nel Nuovo Mondo. La Fede è sentire all’interno di essere protetti, indipendentemente dalla situazione esterna.
Non sarò toccato perché Tu sei con me.
Questa sensazione radicata dell’Anima, genera una situazione esterna positiva, in cui qualcuno arriva per aiutarti in caso di bisogno. La sensazione di Paura genera perdita del lavoro, persecuzione, catastrofi.

Una parte di umanità deve viversi catastrofi e drammi esistenziali. Un’altra parte deve solo attraversarli per poter consolidare la Fede.
I momenti difficili servono per testare la Fede.

E’ tutto organizzato dalla vita per testare la tua Fede. Cadere nel vuoto, cedere alla vita, lasciarsi andare al momento Presente, affidarsi al Padre celeste.

Se riuscirai a radicare in te la Fede, ogni istante della giornata, nulla potrà più toccarti, sarai di fatto entrato nel Nuovo Mondo. Le forze creative saranno a tua disposizione per avere intuizioni grandiose per generare il Nuovo Mondo.

Ti lascio con chi spiegò benissimo questo Stato di coscienza a chi era più o meno nello stato emotivo in cui ci troviamo oggi noi:

“«Perciò vi dico: non siate in ansia per la vostra vita, di che cosa mangerete o di che cosa berrete; né per il vostro corpo, di che vi vestirete. Non è la vita più del nutrimento, e il corpo più del vestito? Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, non mietono, non raccolgono in granai, e il Padre vostro celeste li nutre. Non valete voi molto più di loro?”

(Matteo 6,25)

(Photo di Alexander Yakovlev)

Precedente NEI MOMENTI DIFFICILI UN INSEGNAMENTO IMPORTANTE Successivo PUOI NON CREDERCI MA ACCADRA'

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.